TRAMA

« Older   Newer »
  Share  
©cleo
view post Posted on 22/12/2009, 19:43




2050.

Lord Voldemort é all'apice del suo impero oscuro. Rimasto imbattuto da cento anni. I mangiamorte, a lui leali, sono ormai tra le file degli insegnanti ad Hogwarts, tra i banchi ministeriali, anche se il Signore Oscuro ha deciso di rimanere nell'ombra. Nuove generazioni di marchiati prendono il posto delle vecchie, la schiera oscura sempre piu' numerosa.
Dal nulla spunta però una vecchia conoscenza, una figura che non si faceva vedere in giro da molti anni: Vera Kerckhoffs.
La sua storia cominciò una fredda mattinata invernale, quando dalla pancia gonfia di una mezza Veela uscì una piccola ed incredibilmente bella bambina. La donna si chiamava Cleanthe ed era stata messa incinta da quello che era il stato il suo maestro, il suo signore, un uomo che sarebbe passato alla storia come il più potente Signore Oscuro del ventesimo secolo - Gellert Grindelwald.
Senza opponenti degni del suo prestigio, Grindelwald si prodigò per mettere in atto il suo piano di conquista europeo, pronto a sottomettere Babbani e Mezzosangue e ad innalzare i Purosangue e il suo potere personale. Tanti erano i suoi seguaci, e così anche quella mezza Veela fu incantata dal suo progetto, tanto da finire incinta del Mago Oscuro.
Cleanthe morì durante il parto, morì dando alla luce una bellissima bimba e lasciandola con il padre biologico.
Tutto questo avvenne poco prima che Albus Silente lo sconfiggesse nel 1945, lasciando cosi' la figlia alle sue amicizie ben poco raccomandabili, tra cui c'era anche lo stesso Lord Voldemort, che divenne nel 1950 un affermato mago oscuro e cominciò il suo impero di terrore. La figlia di Grindelwald fu' allevata dai mangiamorte e dal nuovo Signore Oscuro.
Dopo undici anni, nel '61, Vera usci' da Hogwarts e si uni' alle file dei Mangiamorte.
Ma non tutto era perfetto, Vera non era fatta per essere una nel mucchio, anche se rispettata e temuta dai compagni.
Aveva numerose ossessioni e dopo sei anni scompari'.
Nessuno sapeva dove era andata, alcuni ipotizzarono che era stata uccisa dagli Auror.
Col tempo fu' dimenticata.
E ora, dopo piu' di ottant'anni, Vera é riapparsa.
Tra lo sconcerto generale, é rimasta ancora la giovane bellissima e terribile. Solo che questa volta non é tornata in pace. Ha trovato quello che cercava dopo una lunghissima ricerca per il mondo intero, ed ora si rifà viva per reclamare la sua fetta di torta, il suo diritto al trono dell'Impero Oscuro.





Ricordiamo che Kevin Potter (il padre di James Potter) è morto di setticemia all'età di dodici anni, povero caro.
Perciò il piccolo Jamie e Harry non sono mai nati, nessuno è mai sopravvissuto a Voldemort, e tutti gli altri personaggi della saga della zia Row sono nati e morti senza problemi alcuni (la generazione di Ron, Hermione, Draco etc e' morta da quindici anni). Visto che Harry non è mai nato, i vari Lily, James e Albus Severus e Rose e Hugo - senza Harry Ron e Hermione non si sono mai conosciuti - non sono mai esistiti.
Con questo vogliamo prevenire gli utenti dall'impersonare personaggi della saga e perciò vogliamo prevenire lo sviluppo di una storia uguale a quella della Row.
Esistono però figli e nipoti vari, anche se vi chiedo di stare alle regole citate prima ( ovvero niente Rose figlia di Ron e Hermione etc) e, per favore, non cadiamo nell'ovvio. Non finiamo con cinquecento piccoli Malfoy o altri cliché, please.
Buon divertimento.

Edited by ©cleo - 22/12/2009, 20:18
 
Top
0 replies since 22/12/2009, 19:43   164 views
  Share