Festa di Fine Anno, 2009

« Older   Newer »
  Share  
(.)Naomi(.)
view post Posted on 31/10/2009, 23:14




Era una serata afosa,e le stelle tappezzavano la volta scura,che dentro al castello sarebbe stata fedelmente riprodotta.
Si,la festa di fine anno si svolgeva nel giardino,perchè c'era l'animazione!
Eh si niente gruppi classici e noiosi,una vera e propria animazione fatta dagli stessi ragazzi...chissà se si sarebbero rivelati come dei giovani talenti...e inoltre bisognava annunciare la coppa delle case.
Chi l'avrebbe vinta?
Lo vedremo tra poco...
La festa,dunque si svolgeva in giardino sulla distesa del prato verde,dove era stata disposta una grandissima pista da ballo,un palco,dei tavoli con vivande e sopprattutto piccoli tavolini e sedie per favorire la privacy.
Come si sarebbe concluso quell'anno?


SPOILER (click to view)
PER I RAGAZZI CHE FANNO L'ANIMAZIONE
Purtroppo Astoria non c'è quindi la sostituisce Blai,mi spiace ma non abbiamo potuto rinviare la festa,ci tenevo alla presentazione di Astoria!Detto questo si seguirà comunque il programma,prima però deve venire la gente quando vediamo che ci sono già qualche utente inizia il presentatore ad annunciare i partecipanti;)
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 14:53
Avatar

Dea del Disordine Organizzato

Group:
Mangiamorte
Posts:
13,432
Location:
Wonderland

Status:


Lyra era decisamente entusiasta di sè. L'abito era arrivato, puntuale come un orologio svizzero, perfetto in ogni singolo tratto, esattamente come l'aveva desiderato. Dedicò una buona porzione del suo tempo alla cura del corpo - doccia, manicure, pedicure, etc... - e una volta soddisfatta, prese il vestito dal letto. Lo indossò con calma, stando bene attenta a non sgualcirlo, e si ammirò allo specchio. Il corpetto di seta nera semirigida le fasciava perfettamente il busto, evidenziando elegantemente le sue forme, mentre la gonna di rouches bianche e nere scendeva fino a terra.
SPOILER (click to view)

image

Ghignò allo specchio e prese le parigine color carne, i guanti di merletto nero, e li fermaglio a forma di serpente, incantato in modo tale che si anganciasse da solo e perfettamente ai suoi capelli. Questo le prese una ciocca e la agganciò sopra la nuca, intrecciandosi ad essa in modo da formare un cuore con le proprie spire. in fine, dopo aver indossato anche i guanti, indossò le decoltè nere (con cavigliere bianche per essere intonate al vestito) e si truccò. Un semplice ombretto bianco perla sulle palpebre, un filo di matita nera e di lucidalabbra, ed era pronta.
Annuì alla sua immagine riflessa w scese in giardino per godersi la festa.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 1/11/2009, 20:31




Era una bella notte, Eileen l'aveva constatato uscendo dalla propria casa.. Era stranamente in orario.. In orario, beh.. Di sicuro non era in ritardo, come al solito.. Così, avvolta nel proprio mantello, si era smaterializzata, per poi apparire davanti ai cancelli.. Dopodichè li varcò e si diresse ove vi sarebbe stata la festa.. Camminava con passo lento e silenzioso, attutito dall'erba, nonostante gli stivali.. La festa era in giardino, perciò non ci mise molto per arrivarci.. Dopo pochi minuti vi arrivò.. Era già stato tutto preparato da Mira.. Fortuna che c'era lei, altrimenti non sapeva come avrebbe fatto.. Notò subito la presenza di una ragazza.. Le iridi d'un colore grigio cupo si posarono su di lei solo per qualche istante, prima che la giovane Preside si dirigesse verso ove ci sarebbero state le esibizioni.. Da lì avrebbe controllato tutto.. Infine si tolse il mantello e lo adagiò in un angolo da cui avrebbe potuto recuperarlo velocemente.. Al di sotto del drappo indossava un vestito da sera, attillato, che le arrivava sino a sopra le ginocchia.. Il vestito le lasciava scoperte le spalle, ma aveva delle maniche lunghe.. La stoffa era nera, il che non faceva altro che risaltare la sua pelle d'un colore più pallido del normale.. Sperava di non attirare sguardi, ma in fondo pensò che la sua carnagione non era mai stata così abbronzata, quindi non si preoccupò di niente.. Così rimase in attesa che arrivassero gli studenti e i professori, ma soprattutto aspettava l'arrivo di Mira.. Aveva bisogno di parlarle.. Inoltre si aspettava che arrivasse pure un'altra persona, anche se non si illudeva molto.. Non sapeva se si sarebbe presentata..
 
Top
,bass
view post Posted on 1/11/2009, 20:46




Rosalie Black Malfoy non era un'amante delle feste, soprattutto di quelle in cui ci sarebbero stati un mucchio di saluti e lacrime, odiava questo genere di cose, senza alcun'ombra di dubbio.
Forse era colpa della sua natura altera e fredda, ma proprio non sopportava tutto ciò che riguardasse feste, pianti ed amori, una cosa infantile e di poco buon gusto secondo il suo modesto parere.
Ma ci era venuta, forse perchè obbligata da qualche forza superiore, ma restava il fatto che ora era ad una dannata festa vestita completamente di bianco senza che riuscisse quasi a rendersene conto, che squallore.
Aveva comprato quel vestito per l'occasione o meglio, per un'altra tipologia di occasione ma aveva deciso di indossarlo, tutto sommato era un bell'abito, candido che le arrivava circa fino a parecchi centimetri sopra il ginocchio, un cerchietto ovviamente abbinato e bianco, scarpe con un tacco vertiginoso anch'esse abbinate, aveva con sè persino una pochette, sempre abbinata.
I capelli erano normalissimi, sciolti come al solito, non amava le pettinature troppo sfarzose, era una ragazza semplice sotto certi aspetti, anche se non sembrava.
Un sorriso poco estasiato le comparve sul volto mentre si dirigeva spedita, con il solito passo altero e regale, verso il bancone degli alcolici mentre si versava un martini senza accorgersi di chi avesse intorno, prese il bicchiere tenendolo tra le mani ammirando la perfetta e sensuale forma mentre riportava lo sguardo verdissimo sulla folla che aveva intorno, nessun sorriso felice le piegava le labbra, un sorriso semplicemente amaro quasi scontento, come se in quel momento desiderasse essere altrove.
Rimase a guardarsi intorno mentre la sua espressione rimaneva quella di sempre, doveva almeno cercare di essere un minimo felice, nessuno l'aveva obbligata a presentarsi a quella festa quindi doveva cercare di essere un pò meno... Sè stessa, almeno per questa sera.
Bevve un sorso di martini cercando di essere un pò meno fredda e la solita altera ragazza, continuò a guardarsi intorno con quello sguardo verdissimo mentre cercava qualcuno che conosceva, purtroppo non aveva ancora visto Astoria, l'unica che potesse almeno considerare un'amica, chissà dov'era finita.
Rimase persa nei suoi pensieri parecchi minuti mentre il bicchiere che teneva fra le mani rimase vuoto, quanto adorava il martini, davvero, lo amava senza ombra di dubbio.


SPOILER (click to view)
image
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 1/11/2009, 21:03




Mira era pronta per l'ulitma giornata di scuola.
Eh si tutti le vogliono le vacanze.
Sopprattuto dopo avere passato un anno con studenti poco studiosi...non ce ne sono stati di poco studiosi dai...sono stati tutti piuttosto bravi.
E così ti dirigi verso il giardino con il tuo vestito azzurro chiaro che ti fascia l'intero corpo e i capelli dorati che scendono indisturbati sulle spalle.
La festa è bella ovvio hai collaborato tu ed Eileen quindi...ah a proposito di Eileen eccola lì.
Così Mira le si avvicino salutandola con un devbole sorriso cordiale.
Eileen...
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 1/11/2009, 21:14




Eileen avrebbe tanto voluto essere in un altro luogo in quel momento.. Tuttavia c'era bisogno della sua presenza in quella scuola.. A volte essere Preside di Hogwarts era un pò stressante.. Continuavano ad arrivare altre persone, altri studenti, e presto la festa sarebbe cominciata seriamente.. Ad un tratto vide arrivare una persona che aspettava..
*Buona sera Mira..*
disse a sua volta cordialmente, esibendo un mezzo sorriso tirato.. Era si "felice" di vederla, ma aveva altri pensieri per la testa.. Così attese qualche minuto, prima di rompere il leggero silenzio creatosi tra loro..
*Ho bisogno di parlarti..*
disse così, con tono molto basso, guardandola con i propri occhi cupi, mentre incrociava le braccia al petto.. Risultava molto calma.. Del resto non voleva allarmarla inutilmente.. Voleva solo parlarle, in quanto si fidava di lei..
 
Top
super_vero94
view post Posted on 1/11/2009, 21:17




Era una notte limpida, aveva notato Nikolas mentre si preparava nel dormitorio delle serpi, guardand di tanto in tanto la finestra, come in attesa di un segno per andare.
Dire che Nikolas amasse le feste era duna pazzia, di solito le evitava con scuse inventate sul momento, ma quella sera doveva proprio andare, aveva promesso di cantare quella sera e di certo non poteva dire di no.
Il ragazzo aveva aperto varie volte il suo armadio in cerca di qualcosa da mettersi, e aveva scelto con cura lo strumento che avrebbe suonato; aveva infine deciso di inossare giacca e pantoli neri, una camicia con bottoni di bronzo ed un capello a cilindro, inoltre aveva optato per una Gibson Flying V rossastra.
Dopo questa lunga scelta Nikolas si recò in giardino , la chitarra in un'apposita tracolla, e si sistemò in un angolo buio,vicino alla zona animazione , in attesa di essere chiamato.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 1/11/2009, 21:25




*Buona sera Mira..*
disse a sua volta cordialmente, esibendo un mezzo sorriso tirato.
Lei la guardò per qualche istante per poi rivolgere il suo sguardo agli invitati.
Tra poco la festa sarebbe iniziata.
Calò un breve silenzio tra loro interrotto dalle sue parole.
*Ho bisogno di parlarti..*
Dimmi pure...- la invitò con tono incalzante per spingerla a confidarsi per qualsiasi cosa.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 1/11/2009, 21:44




Non era proprio il luogo adatto in cui poteva parlarle, ma del resto non la vedeva da tempo e non sapeva quando avrebbe potuto parlarle nuovamente.. quindi, prima che potessero sopraggiungere interruzioni, si preparò a parlarle..
*E' sopraggiunto un problema..*
disse così, molto lentamente, attendendo che Mira la guardasse negli occhi grigi che avevano una sfumatura che ricordava vagamente il rosso.. Dopodichè le mise una mano sul braccio.. Era gelida, molto più fredda del normale, soprattutto per quella stagione.. Erano piccoli indizi, ma sperava potesse arrivare alla soluzione senza che Eileen dovesse esporre il suo problema lì in mezzo a quella festa, ove ci sarebbero potute essere orecchie indiscrete..
 
Top
~Ellie_Eternally_Damned
view post Posted on 1/11/2009, 21:48




Non era mai stata ad un ballo..
A dire il vero non le piacevano quel genere di cose..
O forse non le piacevano perchè non vi era mai andata..
Quella sera così calda richiedeva necessariamente un vestito non troppo coperto.. Anche se Elizabeth Avrebbe voluto far altro ed essere altrove si diresse alla festa..
Del resto non poteva deludere la persona che l'aveva invitata, così sospirò ed entrò in quell'enorme posto..
La prima cosa che fece fu quella di spostare lo sguardo su tutti i ragazzi presenti cercando una persona in particolare..
Inizialmente non la vide.. L'ansia si fece viva in lei.. Cominciò a torturarsi le mani e a fare qualche passo vago incerta sul da farsi.. Stava seriamente pensando di andare via..
Di certo non era la benvenuta lì.. Anzi non doveva proprio essere lì..
Così senza pensarci, si voltò in cerca dell'uscita..


SPOILER (click to view)
image
 
Top
,bass
view post Posted on 1/11/2009, 21:49




Rimase a guardarsi intorno come se niente fosse parecchi minuti, mentre quel leggerissimo sorriso le piegava le labbra rossissime, il bicchiere sempre stretto tra le sue dita diafane, come un fido compagno, nella posa della ragazza si denota sicurezza e forse un pò troppo stima di sè, ma cosa ci deve fare? Rose sin da bambina aveva sempre avuto un'alta concezione di sè, non era mai stata abile nel melodramma quindi si riteneva semplicemente superiore a chi non aveva l'intelletto per capire, secondo il suo modesto parere l'intelligenza era prima persino della propria reputazione, punto.
Si riempì il bicchiere per l'ennesima volta ben consapevole che sono il martini l'avrebbe fatta sorridere in una serata come quella, ma da quello che aveva saputo, quella non sarebbe stata una delle solite feste, ci sarebbero state delle esibizioni di qualche studente coraggioso o talentuoso, chissà, forse l'avrebbero persino fatta divertire.
Per ora c'erano pochissime persone, notò immediatamente la preside e la professoressa di pozioni parlare tra loro, una ragazza di serpeverde poco distante da lei e un altro ragazzo, anch'esso di serpeverde probabilmente, che entrò nella festa con una chitarra andando a posizionarsi in un angolo oscuro e nascosto in attesa della sua esibizione.
Riportò nuovamente la sua attenzione al suo bicchiere come se niente fosse mentre un'espressione annoiata le comparve sul bel volto diafano, gli occhi verdi erano in qualche modo spenti e freddi come al solito mentre decise di rimanere in piedi, dopotutto i tacchi non le davano affatto fastidio, anzi, era dannatamente a suo agio.
Si perse per l'ennesima volta nei suoi pensieri rimanendo indifferente a chiunque fosse in quella 'sala', un sorriso leggerissimo sembrava piegarle il volto mentre decise di rimanere accanto al bancone ad attendere che iniziassero le esibizioni, magari ci sarebbero stati dei giovani talentuosi, non si sa mai.
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 1/11/2009, 22:11




*E' sopraggiunto un problema..*disse così, molto lentamente,.
Lei la guaròd negli occhi un pò confusa.
In che senso problema?
- ti ascolto...- ripose sempre confusa ma comunque incuriosita.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 1/11/2009, 22:21




Aveva appena finito di parlare, quando una cosa attrasse la sua attenzione.. Anzi, non era una cosa, ma una persona.. Tolse la mano dal braccio di Mira e puntò lo sguardo su Elizabeth.. Non si aspettava il suo arrivo alla festa.. La vide guardarsi intorno e poi voltarsi, intenta ad andarsene.. Forse non l'aveva vista.. Non sembrava molto a suo agio..
*Scusa Mira, torno subito..*
detto ciò, con passo frettoloso, si avviò verso la ragazza e una volta che vi fu vicina, la prese delicatamente per un braccio, al fine di fermarla..
*Finalmente..*
disse con una nota scherzosa nella voce, lasciandole il braccio e rivolgendole un breve mezzo sorriso.. Tornò un pò più seria poco dopo, ricordandosi di mantenere il solito comportamento da donna fredda quale era sempre stata..
*Vieni..*
aggiunse così, mentre il mezzo sorriso scompariva lentamente.. Avrebbe rimediato al suo comportamento.. Così si voltò e si avviò.. Non c'era ancora molta gente, perciò non c'era bisogno di controllare se la stesse seguendo.. Così andarono insieme da Mira..
*Elizabeth, lei è Mira ed è la Vice Preside di Hogwarts.. Mira, lei è Elizabeth e, beh, è una mia amica..*
Le presentò brevemente.. C'erano altre cose da dire.. Ad esempio che erano dalla stessa parte, ma se ne sarebbero accorte a tempo debito.. Ricordando di aver lasciato la collega senza una risposta, portò nuovamente lo sguardo su di lei ed espresse uno strano sorriso, che le scoprì i canini abbastanza accentuati..
*Questo problema..*
Si aspettava che in quel momento avesse capito.. Così attese una risposta, tornando ad avere un'espressione indecifrabile dipinta sul volto giovane e pallido..
 
Top
~Ellie_Eternally_Damned
view post Posted on 1/11/2009, 22:55




L'uscita.
Eccola poteva vederla perfettamente..
Stava per andarsene quando qualcuno la prese per un braccio..
Si girò lentamente verso costui..
Eileen..
Non sapeva come rispondere a quella sua affermazione..
Era ancora un pò stordita.. Si sentiva persa.. Ed era sicura che dalla sua espressione si poteva capire benissimo..
Era felice di averla trovata.. Ancora pochi istanti e sarebbe andata via..
La seguì non appena si avviò.. Eppure si aspettava un'accoglienza differente da parte di Eileen..
Si fermò davanti ad una persona.. Elizabeth esitò per un breve momento..
Successivamente tese la mano e parlò in maniera disinvolta..
Piacere Un'amica di Eileen..
Quelle parole erano rivolte ad Eileen.. A dire il vero non le piacquero quelle parole.. Sicuramente gliel'avrebbe fatta pagare..
Non appena Eileen continuò il suo discorso Elizabeth capì e si avvicinò leggermente ad Eileen come a volerle dare sostegno.. Inoltre Eileen era pericolosa persino per Mira..
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 1/11/2009, 23:20




*Scusa Mira, torno subito..* disse e nel frattempo affrettò il passo verso una donna che non si ricordava di avere visto.
Beh non poteva ricordarsi tutti i volti che vedeva!
Poi però appellò un drink che iniziò a bere tranquillamente.
Poco dopo le due donne tornarono.
*Elizabeth, lei è Mira ed è la Vice Preside di Hogwarts.. Mira, lei è Elizabeth e, beh, è una mia amica..*
Le presentò brevemente.
Mira sorrise cordiale verso la nuova arrivata.
-Piacere...- disse gentile.
Mentre la donna appunto le allungav ala mano per sringere la propria,Mira appunto le strinse la mano.
Poco dopo Eileen la guardò e sorrise,un sorriso molto più aperto dei soliti cosa che le permise di scordgere due canini piuttosto svilupati per un umano.
Mira per poco non si strozzò con il proprio drink.
-Eileen...- disse preoccupata.

 
Top
66 replies since 31/10/2009, 23:14   1465 views
  Share