Notte fonda..

« Older   Newer »
  Share  
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 18/10/2009, 21:04




Era una notte abbastanza serena, solo qualche nuvola grigia copriva il cielo scuro, priva di stelle.. Una figura scura vagava per le vie deserte di Little Hangleton, diretta verso una meta precisa, ma con un passo calmo, senza alcuna fretta.. Dopo non molto giunse alla sua meta.. Varcò la soglia del cimitero con lo stesso passo di poco prima, senza alcun indugio, dirigendosi infine verso una lapide.. Era da molto tempo che non andava lì, infatti la lapide era piena di polvere.. Non si ricordava nemmeno che quel luogo fosse così lugubre.. Non che le dispiacesse, anzi.. Si sentiva quasi a suo agio.. Era come se quel cimitero riflettesse in parte il suo umore in quel momento.. Era ormai tardi e non aveva sonno, così aveva pensato di fare un salto lì, senza pensarci su due volte.. Non aveva intenzione di rimanerci troppo.. Solo qualche minuto, cosicchè poi sarebbe andata a casa e avrebbe cercato invano di dormire.. Così, la giovane, rimase in piedi, con diversi pensieri che le attraversavano la mente.. Nel frattempo gli occhi grigi erano puntati sulla lapide di fronte a sè.. Tuttavia rimaneva sempre all'erta.. Non si poteva sapere mai..
 
Top
°Seth°
view post Posted on 18/10/2009, 21:20




Passeggiava senza una precisa meta.
Era da una settimana circa che non trovava alcun corpo da potere straziare,alcun corpo da potere prosciugare.
Jake era un vampiro,un bevitore di sangue insaziabile,senza parlare della sua dote.
Aveva un'ottimo olfatto!
Era nei pressi di un sobborgo babbano,quando perdendosi nei meadnri di una landa desolata,sentì l'odore invitante di carne fresca,e di sangue in abbondanza.
Annusò l'aria ghignando,mentre con rapidità inaudita si avvicinava alla sua preda.
Correva veloce,guidato dalla scia di sangue che lasciava la sua vittima ad ogni suo passo,e dopo qualche minuto si ritrovò in un cimitero.
Carino come posto no?
Isolato,e indiscreto,e inoltre risparmiava la fatica alla sua vittima di dovere spostarsi con il propio corpo,la faceva morire proprio in un cimitero,che gentile vero?
Ed ecco l'odore farsi più forte,e in quel preciso istante vide la sua preda,era incappucciata,e lui si avvicinò senza nessunissima paura.
Si portò alle sue spalle avvicinando il suo volto al luogo dove presunibilmente ci sarebbe stato l'orecchio della sua vittima.
Bu...- disse divertito,e subito dopo sparì spostandosi sulla cima di una lapide su cui si sedette,aspettando che la sua vittima si mostrasse.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 18/10/2009, 21:28




Stava quasi per andarsene quando sentì una voce nel suo orecchio.. Aveva sentito una presenza dietro di sè, ma non ci aveva fatto troppo caso.. Tuttavia non sobbalzò, nonostante fosse stata sorpresa.. Si voltò per incontrare lo sguardo di quell'individuo, ma era scomparso.. Si era seduto su una lapide.. Eileen lo guardò con i propri occhi grigi, scostando il cappuccio dalla propria nuca.. Chi era quell'uomo..? Come aveva fatto a spostarsi così velocemente..? Già qualche supposizione si faceva largo nella sua mente, ma scacciò quei pensieri, stringendosi nello scuro mantello..
*Se pensi di farmi paura, ti sbagli..*
disse così, rompendo la quiete con la propria voce fredda, nonostante il tono basso.. In effetti era così, non si faceva spaventare così facilmente da qualcuno.. Rimase comunque ferma ad osservare quello strano individuo, intenta a non perderlo d'occhio..
 
Top
°Seth°
view post Posted on 18/10/2009, 21:36




Con sorpresa del nostro caro Jake la sua vittima non sembrava spaventata ne tantomeno sorpresa!
Si voltò per osservarlo,e fu ancora più sorpreso di scoprire che fosse una donna.
Ghignò nel vederla.
La cosa allora era ancora più interessante!
*Se pensi di farmi paura, ti sbagli..*disse la donna anche se era mooolto giovane.
Meglio vero Jake?
Ghignò malizioso nel guardarla.
-Una donna...ma bene devo dire che la fortuna è dalla mia parte... disse esaminandola con occhio critico,ma malizioso.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 18/10/2009, 21:44




Cosa voleva dire con quelle parole..? Eileen inarcò un sopracciglio, mentre i tratti del suo viso giovane si indurivano.. La mano andava avvicinandosi all'avambraccio dell'altro braccio, ove teneva la bacchetta.. Non si poteva sapere mai..
*Non oso sapere quale intenzioni tu abbia.. Ma ti sconsiglio vivamente di avvicinarti a me..*
disse con una nota di serietà mista a minaccia.. Evidentemente quell'uomo non l'aveva riconosciuta, altrimenti non avrebbe fatto in quel modo, no..? Del resto in quel momento era in un luogo babbano, quasi nessuno la conosceva.. Lo osservò ancora per qualche istante, mentre l'espressione tornava normale, come se fosse incurante verso quell'individuo.. Infine si voltò, dandogli le spalle, decisa ad andarsene.. Non valeva la pena di rischiare un richiamo del Ministero per aver utilizzato una magia in un luogo ove avrebbero potuto esserci babbani.. Così fece ricadere le braccia lungo i fianchi e si avviò verso l'uscita del cimitero, che era un pò distante da lei..
 
Top
°Seth°
view post Posted on 18/10/2009, 21:49




*Non oso sapere quale intenzioni tu abbia.. Ma tu sconsiglio vivamente di avvicinarti a me..*disse con una nota seria eminacciosa nella voce.
Lui rise,la sua era una risata si divertita,ma decisamente gelida.Il suo sguardo per un momento si era indurito,ma rimaneva pur sempre una giovane e bella donzella.
Infatti non faceva altro che guardarla malizioso.
Solo lui sapeva cosa gli passasse per la testa.
Poi però si rilassò con lo sguardo,e fece per uscire dal cimitero.
Ma...come osava?
Non aveva mai vissuto una situazione del genere!
Sbuffò irritato,e senza pensarci più di due volte si catapultò velocemente dinnanzi alla giovane con una velocità impressionante tipica della sua specie.
Non credo tornerai a casa questa sera...
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 18/10/2009, 21:57




Si era già dimenticata di quell'uomo, quando se lo ritrovò davanti.. Eileen fece un passo indietro.. Come diamine aveva fatto a raggiungerla così in fretta..? Scacciò quel pensiero in fretta.. Insomma, non importava in quel momento.. Non poteva farsi trattare così da una persona del genere.. Velocemente estrasse la bacchetta e la puntò alla gola dell'individuo dinanzi a sè..
*Non ne sarei così sicura..*
disse in un primo istante, guardandolo minacciosa.. Non era impaurita.. Più che altro era infastidita dal suo comportamento.. Cosa aveva in mente? Perchè aveva detto quelle parole? Non la conosceva nemmeno.. O almeno presumeva..
*Spostati..*
aggiunse infine con tono autoritario, senza che la sua espressione cambiasse.. Attese che si spostasse.. Altrimenti era già pronta a colpirlo con un incantesimo, senza alcuna pietà.. Perchè lei era così..
 
Top
°Seth°
view post Posted on 18/10/2009, 22:02




Fece un passo indietro,evidentemente sopresa di averlo davanti così velocemente!
Ma lui non si scompose,dopo tutto per lui era normale.
*Non ne sarei così sicura..*disse e subito dopo si ritrovò con una bacchetta puntata alla gola.
Rise.
Allora,non solo era una donna,ma addirittura una strega,non una semplice babban!
Non sei una babbana quindi... constatò più a se stesso che a lei.
Interessante poi disse malizioso.
*Spostati..* disse infine.
Lui la guardò ghignando.Poi senza preavviso si portò velocemente dietro di lei posando il suo mento sulla spalla della donna,sussurrando brevi parole al suo orecchio.
Molto interessante
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 18/10/2009, 22:21




Ok, quell'uomo la stava decisamente irritando.. Tra l'altro parlava da solo.. Oltre che stolto, per essersi messo contro di lei, era anche pazzo.. Ancora non capiva di che cosa stesse parlando, nè aveva capito le sue intenzioni.. Ma non aveva intenzione di farsi prendere in giro in quel modo da una persona irrilevante come lui.. Non era nessuno per fare in quel modo.. Proprio mentre stava castando uno schiantesimo, spostando la bacchetta sul suo petto, quando lui si spostò, con la sua velocità impressionante.. L'incantesimo andò contro una lapide e la ruppe con un rumore sordo.. Dopo pochi istanti sentì il suo mento sopra la propria spalla e la sua voce.. Parole sussurrate in un modo così irritante che Eileen non riuscì a trattenersi dal fare un verso di disapprovazione.. In un secondo momento, senza indugiare oltre, gli tirò una gomitata verso le costole, sperando di riuscire nell'intento di allontanarlo da sè..
 
Top
°Seth°
view post Posted on 18/10/2009, 22:46




La donna,se non mi fossi spostato in tempo,mi avrebbe colpito con l'incantesimo che ora era andato contro una lapide distruggendola.
Sentendo le mie parole fece un verso di disapprovazione e mi allontantò con una gomitata che finì dritta nelle costole.
Non mi fece affatto male,un'altra careatteristica della mia specie,ma mi divertiva.
Corsi girandole intorno con una velocità impressionante,poi però mi sedetti sempre su una lapide proprio al suo fianco.
Come ti chiami?Desidero conoscere le persone che uccido...- dissi guarandola annoiato.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 18/10/2009, 22:56




Probabilmente si fece più male lei che l'uomo che aveva appena colpito con una gomitata.. Infatti quello non si scompose nemmeno, mentre il braccio le formicolava leggermente, dato il colpo.. Evidentemente non era umano.. Ma non si sarebbe fatta impressionare così facilmente.. Non era da lei..
*Non intendo presentarmi con un individuo come te..*
replicò, in risposta a ciò che disse.. Non aveva intenzione di farsi prendere in giro oltre.. Riprendendosi in fretta, lanciò un altro schiantesimo, questa volta diretto verso la lapide sul quale era seduto lo sconosciuto, al fine di farlo cadere.. Almeno avrebbe guadagnato tempo e avrebbe potuto andarsene.. Non che avesse paura.. Semplicemente non le sembrava il caso di perdere il controllo.. In un momento di follia avrebbe pure potuto ucciderlo, ma ormai aveva troppe morti sulla coscienza, che nemmeno possedeva, e per quell'uomo non ne valeva la pena..
*Addio..*
Così, senza nemmeno guardare se l'incantesimo fosse andato a buon fine o meno, si voltò e si avviò con passo frettoloso verso l'uscita del cimitero, con la bacchetta ancora stretta tra le dita affusolate della mano sinistra..
 
Top
°Seth°
view post Posted on 19/10/2009, 11:07




SPOILER (click to view)
ora jake fa lo stronzo maniaco xD

*Non intendo presentarmi con un individuo come te..* rispose a ciò che gli aveva detto.
Coraggiosa la donna Jake non ne aveva dubbio,ma con lui questa tattica non funzionava,anzi si sarebbe divertito maggiormente spingendo il coraggio della donna sino al limite.
Senza preavviso la donna lanciò un incantesimo sulla lapide su cui era seduto,e purtroppo non avendola vista agire così facilmente cadde a terra,ma si riprese subito e velocemente prese a correre intorno alla donna ridendo.
Si divertiva a correre intorno alle sue vittime,secondo lui,e io non centro niente,insomma dice che incuote (c/q?) terrore mah...contento lui!
*Addio* e così dicendo se ne andò con prasso afrettato.
Lui si fermò sbuffando irritato.
Perchè doveva complicare le cose?
Tanto sarebbe morta comunque!
Recuperò la distanza che si era creata tra loro e si fermò a qualche centimetro di distanza dalla donna,posando le proprie labbra su quelle della donna,ma non era un bacio molto coinvolgente poichè subito dopo spinse con la propria forta caratteristica della sua specie la sua vittima per terra e vi ci si posizionò sopra con un ghigno stampato in viso.
Poi però si ricordò della bacchetta e detto fatto cercò di strappargliela dalle dita affusolate,e ovviamente ci riuscì dato che comunque la sua forza era nettamente superiore a quella della donna.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 19/10/2009, 15:16




SPOILER (click to view)
Il tuo destino è segnato.. Se il mio amore leggere il tuo post, ti uccide xD
Comunque incute senza o xD

Quel ragazzo era fin troppo veloce pure per lei.. Non era umano, quello lo aveva già capito, ma non si era soffermata più di troppo a riflettere su quello.. Non era quello il momento.. Accadde tutto troppo in fretta.. Eileen si ritrovò per terra, sovrastata da quell'individuo, oltretutto senza bacchetta.. "Dannazione!" pensò tra sè.. Era decisamente nei guai.. Non si sarebbe arresa anche se si stava trovando in una brutta situazione.. Non era da lei..
*Tu, dannato maniaco, non sai chi sono..*
sbottò furiosa, lasciando la frase in sospeso.. Non si era mai rivolta in quel modo con nessuno, anche perchè mai nessuno era riuscito a farla infuriare in quel modo.. Non era mai stata così poco modesta.. Ma, beh, in fondo, era una persona importante e aveva certe qualità.. Se era diventata Preside c'era qualche motivo..
*Che cosa vuoi da me?*
disse poi, guardandolo negli occhi, sibilando quelle parole con un tono gelido nella voce.. La sua espressione si era deformata in una smorfia di disgusto..
 
Top
°Seth°
view post Posted on 19/10/2009, 15:36




SPOILER (click to view)
O_O ops...vabbè ma questo è un pg ververso non posso farci niente finchè non mi tocca Mira XD

*Tu, dannato maniaco, non sai chi sono..* sibilò furiosa.
Beh si si era arrabbiata.
Rise senza spostarsi da quella posizione.
Maniaco?Oh non non direi...- disse divertito al suo orecchio.
*Che cosa vuoi da me?* domandò poi guardandolo negli occhi.
Lui ghignò e bloccò le sue mani al terreno tenendole dai polsi.
Poi avvicinò il suo volto al collo della ragazza.
Solo il tuo sangue.. mormorò baciandole il collo.
Stava impazzendo ancora non sapeva come si stava trattendo.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 19/10/2009, 18:47




SPOILER (click to view)
Ucciderà il tuo narratore xD

Sentiva le sue mani strette sui propri polsi.. Era una stretta ferrea, dato che lei continuava a dimenarsi.. Di certo non avrebbe lasciato perdere così facilmente.. Quando sentì quelle parole e le labbra fredde sul suo collo, un brivido gelido l'attraversò.. In qualche istante una lampadina si accese nella sua mente e capì tutto.. Aveva capito cosa fosse, ma non si era mai trovata di fronte ad un essere del genere, nonostante la sua esperienza e lunghi viaggi che aveva fatto..
*Te ne pentirai..*
mormorò a denti stretti, con una nota velenosa nella voce.. Non mostrò nemmeno un minimo di paura.. Sarebbe riuscita a cavarsela.. Se l'era sempre cavata, perchè quel giorno doveva essere diverso da altri..? Così continuò a tentare di liberarsi dalla sua presa, anche se erano tentativi vani.. Ma ci sarebbe stato un momento in cui lo avrebbe colto distratto e a quel punto avrebbe avuto la sua vendetta..
 
Top
23 replies since 18/10/2009, 21:04   150 views
  Share