Dopo tempo..., x Eileen alias Socia XD

« Older   Newer »
  Share  
(.)Naomi(.)
view post Posted on 3/10/2009, 23:12




Si erano date appuntamento alla testa di porco.
Non era un posto di lusso,e quindi non era sicuramente un posto adatto a quelle due donne belle oltre ogni dove.
Ma si sa che il destino gioca brutti scherzi...come ad esempio fare finire due brillanti seguaci dell'oscuro signore dietro una cattedra...mah chi lo capisce il fato!
Mira era seduta in uno di quegli squallidi tavoli che sorseggiava un bicchiere di fire whisky e aspettava la sua socia per discutere per la fine dell'anno.

 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 4/10/2009, 11:30




Una scura figura si materializzò in una vietta semi buia di Hogsmeade.. Era notte, perciò la giovane donna indossava il mantello, con il viso nascosto dall'ombra fatta dal cappuccio.. In pochi secondi giunse di fronte alla Testa di Porco.. Senza indugiare più di troppo, entrò, scostandosi il cappuccio.. Salutò dapprima il barista, dopodichè fece vagare gli occhi grigi per l'ampia stanza.. C'erano poche persone, un pò come al solito.. Era uno dei motivi per cui adorava andare in quel locale.. Quasi immediatamente trovò Mira con lo sguardo.. Così si diresse verso di lei e una volta giunta al tavolo, la salutò..
*Buona sera..*
Un mezzo sorriso tirato era dipinto sul suo volto, mentre le grigi iridi dal colore spento incontrarono quelle smeraldine della sua giovane collega.. Era tempo che non si incontravano.. Eileen si tolse il mantello e lo adagiò sullo schienale di un'altra sedia, sedendosi poi di fianco a Mira.. Infine ordinò il suo drink preferito, Rum di Ribes rosso, e tornò a guardare la giovane donna seduta al tavolo con lei..
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 4/10/2009, 11:54




Guardava le persone con diffidenza.
Lei era superiore e in quel posto si trovava proprio fuori luogo.
Lei era troppo per quella gentaglia.
Modesta dite eh?
No affatto,secondo lei quello è realismo.
Sorseggiava ancora il suo whisky incendiario che le mandava in fuoco la gola,anche se ormai ci era assolutamente abituata,e stava composta con la schiena eretta,con il suo solito comportamento superiore e "regale".
Poverina la ragazza è leggermente montata!
*Buona Sera* sentì e alzò il volto ed il suo sguardo incontrò quello grigio di Eileen,e il suo sorriso tirato.
Sapeva che non era la più brava nell'esternare emozioni.
Lei sorise affabile e ricambiò il saluto.
-Buona sera a te...-disse con il solito tono di voce mellifluo.
-E' da tanto che non stiamo sole...- disse posando il bicchiere sul tavolo.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 4/10/2009, 16:21




Ascoltò ciò che disse Mira, prima che arrivasse il cameriere con il suo Rum di Ribes.. Ne bevve un piccolo sorso.. Avrebbe voluto berselo tutto in un sorso, ma decise che per quella sera si sarebbe moderata..
*Si, mi sono mancati i nostri incontri..*
disse Eileen, con uno scherzoso mezzo sorriso più aperto, in seguito a ciò che disse.. Certo erano state piuttosto ambigue le sue parole, ma sapeva che non intendeva in quel senso.. Comunque fosse, anche se non lo voleva ammettere, le erano mancati in un certo senso.. In fondo aveva bisogno di un pò di compagnia delle volte.. E chi se non Mira, che conosceva ormai da molto tempo..
*Ti vedo bene..*
aggiunse dopo non molto, non sapendo cosa dire, mentre prendeva a sorseggiare il suo drink lentamente, continuando tuttavia a mantenere gli occhi puntati in quelli della sua interlocutrice..
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 4/10/2009, 16:50




Arrivò il cameriere con l'ordine di Eileen il quale prese a sorseggiare.
Mira la guardò attentamente e ghignò alle sue parole.
Anche a lei erano mancati quei piccoli incontri,era da veramente tanto che non rimanevano sole a guardarsi negli occhi e a parlare del più e del meno.
Eileen le fece...un compliemnto?Un osserazione?Non lo sapeva...ma lei fece un piccolo cenno con il capo sorridendo appena,mentre sorseggiava il suo drink imitando la sua interlocutrice anche nello scambio di quegli sguardi intensi.
-Anche tu mi sembri in buona forma...anzi forse anche leggermente più felice...- disse accenandno a quello che doveva sembrare un sorriso.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 4/10/2009, 17:03




Il mezzo sorriso della giovane donna persistette sulle sottili e rosee labbra, che andavano ad accendersi leggermente a causa dell'alcol che stava bevendo.. Non passò molto tempo prima che Mira rispondesse a ciò che aveva detto.. Leggermente più felice..? Eileen rimase a pensare per qualche istante alle sue parole, mentre buttava giù un altro sorso del rum..
*Dev'essere perchè sono un pò felice di essere qui..*
disse scherzosamente.. Forse era un pò vero.. Del resto non trovava altre motivazioni per cui avrebbe dovuto essere felice.. "I lavori" erano stressanti ed inoltre non aveva avuto compagnia dall'ultima volta che aveva visto Elizabeth.. Non rimase a chiedersi dove fosse, non ci doveva pensare in quel momento e teoricamente, dato il suo carattere, non le doveva nemmeno interessare..
*Passiamo ad argomenti più interessanti.. Cosa abbiamo intenzione di fare per la festa di fine anno..?*
chiese infine, tanto per lasciare perdere l'argomento di poco prima.. I suoi occhi rimasero fissi in quelli della sua giovane collega, mentre il mezzo sorriso persisteva.. Un mezzo sorriso cortese e sincero, che a poche persone rivolgeva..
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 4/10/2009, 17:16




Le sue parole fecero sorridere Mira,mentre scuoteva il capo.
Chissà se scherzava e basta oppure era veramente felice di essere lì con lui...non lo sapeva,e non lo avrebbe mai scoperto sicuramente.
Eileen non era affatto il tipo.
-In questo caso lieta di renderti felice...- scherzò a sua volta.
Poi la domanda di Eileen la rese seria e vigile.
-Temo che un'altra delle nostre improvvisate non le potremmo fare...-disse ironicamente.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 4/10/2009, 21:08




Espresse un altro mezzo sorriso in seguito alle sue parole.. Si, era un pò sollevata di essere in quel locale, in quel momento.. Almeno si stava godendo un pò di relax e nessun pensiero le affollava la mente.. Dopo non molto diventò leggermente più seria ed ascoltò ciò che diceva Mira..
*E come mai?*
disse con un tono di voce tra il triste e lo scherzoso, curiosa di aspettare una risposta da parte sua.. Che peccato.. Era stato così bello le volte precedenti.. E un pò le mancavano quelle improvvisate, dato anche l'esito dell'ultima.. In fondo erano una bella coppia, sotto quel punto di vista.. Mentre attendeva una risposta da lei, finì il suo drink.. Notò che anche Mira aveva quasi finito il suo alcolico, così azzardò una proposta..
*Ti offro un secondo giro.. Tranquilla, non ho intenzione di farti ubriacare.. E' ancora troppo presto..*
disse così, facendo un'altra piccola battuta, alludendo all'orario.. Chiamò il cameriere ed attese che portasse i drink di entrambe.. Dopodichè tornò ad avere completa attenzione verso Mira..
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 4/10/2009, 21:24




*E come mai?*
disse con un tono di voce tra il triste e lo scherzoso.
-Beh potremmo...ma dopo l'animazione...ricordi?- disse ghignando divertita.
In effetti era troppo divertente per rinunciarci.
Anche se c'era Lana...oh beh era una ragazza con del sale in zucca se la sarebbe cavata,non a caso era sua nipote no?
*Ti offro un secondo giro.. Tranquilla, non ho intenzione di farti ubriacare.. E' ancora troppo presto..* disse lei.
Grazie...-disse affabile aspettando che l'ordine arrivasse.
Dovremmo comunque stare attente a Grifondoro...-disse riferendeosi all'auror nella scuola.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 4/10/2009, 21:44




Eileen prese a bere il suo secondo drink, con molta calma.. Era quasi diventato un vizio quello di bere qualche bicchiere la sera, infatti ormai si era abituata, fortunatamente, altrimenti avrebbe potuto dire e fare cose che non avrebbe dovuto.. Non era da lei, che rimaneva "composta" in qualsiasi occasione.. Alle parole di Mira, esitò per qualche attimo.. Grifondoro.. Quell'uomo stava già cercando di darle problemi.. Inoltre era piuttosto bravo a maneggiare la bacchetta..
*Hai ragione.. Sembra che quell'uomo sappia qualcosa..*
disse ricordando il loro ultimo incontro.. Non avrebbe mai dimenticato quella scena.. L'auror che sostava in piedi, con il suo collega tra le braccia, morto, ucciso proprio da lei.. Doveva ammettere che era stata una bella soddisfazione, dopotutto..
*Penseremo a cosa fare, per lui..*
aggiunse dopo qualche minuto di silenzio, scrollando le spalle, come se poco le importasse quel dettaglio.. In fondo se l'erano cavata sino a quel giorno.. Perchè preoccuparsi del primo auror venuto..? Era solo un piccolo problema che avrebbero risolto, in qualche modo..
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 5/10/2009, 11:42




*Hai ragione.. Sembra che quell'uomo sappia qualcosa..* disse Eileen.
Mira annuì con una mezza smorfia in volto.
Lo odiava quell'uomo,non lo consceva bene,ma abbastanza per potere affermare di odiarlo.
Odiava chiunque intralciasse il suo cammino,e lui era uno di questi.
Si ricordava che molto spesso era nervosa,addirittura arrabbiata durante le sue lezioni,poichè il Ministero non faceva altro che infilare nella loro scuola auror.
Loro due,Eileen e Mira,non bastavano a proteggere i propri alunni?
Mira amava insegnare,e non avremme mai ucciso uno studente,beh per ora...al quel pensiero ghignò curvando le sue labbra carnose e rosee in quella forma inquietante quanto attraente.
*Penseremo a cosa fare, per lui..*aggiunse dopo qualche minuto di silenzio Eileen quasi non le importasse.
Mira sogghignò passando la lingua sul labbro inferiore.
Io dico che ci divertiremo con lui...- disse con quel tono di voce lento e pacato,che otteneva grazie ai suoi pensieri sulla ipotetica fine dell'auror.
-Ah Eileen...vorrei parlarti di mia nipote...mi serve un consiglio,e chi meglio di te- disse sorseggiando con calma il drink che le era stato offerto.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 5/10/2009, 14:46




Eileen non si preoccupava più di troppo.. In fondo, cosa avrebbe potuto fare quell'auror..? Tra lei e Mira c'era del filo da torcere per lui.. C'era qualche motivo per cui le due erano diventare Preside e Vice Preside.. Non erano di certo state scelte a caso.. Mentre la sua mente vagava verso quei pensieri, tuttavia rimanendo sempre attenta, sentì la sua collega parlare nuovamente.. -Io dico che ci divertiremo con lui..- A quella frase la giovane Preside espresse un mezzo sorriso.. Stava già immaginando quel momento.. A ciò che disse successivamente, tornò un pò più seria..
*Certamente.. Dimmi..*
disse così, leggermente incuriosita.. Un consiglio.. Non le era mai stato chiesto così esplicitamente.. Sperava di riuscire nell'intento di aiutare Mira..

SPOILER (click to view)
Scusa, la stanchezza non mi fa scrivere molto xD
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 5/10/2009, 14:53




*Certamente.. Dimmi..* disse leggermente incuriosita.
Mira finì di bere con calma il suo drink che posò poi sul tavolo.
-E' un pò difficile da spiegare...- premise lei-Entrambe sappiamo che destino dovrà affrontare...- disse come se fosse ovvio,perchè per lei lo era.
Come sua nipote era d'obbligo che scegliesse quella via,e non ammetteva repliche.
-Però non saprei quando e come dirle questa importante comunicazione...- disse guardando la sua socia negli occhi.
SPOILER (click to view)
Tranqui socia;)

 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 7/10/2009, 18:44




Attese con pazienza che Mira parlasse.. Quando cominciò a parlare di sua nipote, le venne in mente quella ragazza.. L'aveva vista un paio di volte, a lezione e a scuola, ma non l'aveva mai conosciuta veramente.. Perciò non poteva sapere com'era e che carattere aveva.. Così si accinse a rispondere, con molta calma..
*Sinceramente.. Non ho esperienza su questo genere di cose..*
disse lasciando in sospeso la frase.. Non era proprio vero.. Con Eveline era stato complicato parlare.. Però era stato il problema opposto.. A causa del fatto che non avesse voluto che fosse in pericolo, aveva quasi cercato di non farle prendere la sua stessa strada..
*Devi parlarle con calma.. Falle capire che per te è importante.. E il momento migliore ovviamente è uno in cui siete sole..*
aggiunse dopo un pò, non sapendo più che altro dire.. Non si sentiva troppo soddisfatta della sua risposta, ma era il minimo che avesse potuto fare..
*Mi dispiace di non essere d'aiuto come pensavi..*
concluse, infine, con un mezzo sorriso tirato dipinto sul volto dell'espressione indecifrabile.. Si portò ancora una volta il fragile bicchiere alle labbra e bevve un sorso del suo alcolico..
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 8/10/2009, 18:40




*Sinceramente.. Non ho esperienza su questo genere di cose..* disse Eileen.
Mira annuì.
Mi fido del tuo giudizio e della tua saggezza..- rispose annuendo impercettibilemnte.
*Devi parlarle con calma.. Falle capire che per te è importante.. E il momento migliore ovviamente è uno in cui siete sole..* spiegò poi infine.
Mira sembrò pensarci.
In effetti sembrava la soluzione migliore,ma...
Lo so ma...ultimamente la vedo così felice,non vorrei rovinare la sua quietitudine.Non che la notizia che le verrà comunicata possa essere fonte di dispiacere,non deveesserlo...- disse dura calcando sul deve.
Non parlava molto con sua nipote,non sapeva quindi molto bene se sarebbe stata entusiasta del suo futuro.
-Per me non lo è stato e per lei sicuramente non lo sarà...- disse solenne.
*Mi dispiace di non essere d'aiuto come pensavi..* concluse con un uno dei suoi mezzi sorrisi tirati.
Lei fece un cenno con il capo.
-Tranquilla...credo seguirò il tuo consiglio,e le parlerò questa estate... disse tambureggiando con le sue dita sul tavolo di legno.
-Vuoi da bere?Offro io questa volta...- disse ghignando.
Beh Mira l'alcool lo reggeva bene...Eileen?Non lo sapeva,ed era una buona occasione per scoprirlo tanto c'era lei sarebbe stata in buone mani.
 
Top
24 replies since 3/10/2009, 23:12   141 views
  Share