L'incontro, per true *-*

« Older   Newer »
  Share  
,sae
view post Posted on 27/8/2009, 22:09




Dopo aver fatto gli acquisti per Hogwarts, Saerin si avviò verso Notturn Alley, dove aveva fissato un appuntamento con sua cugina Evil.
Appena arrivata all'entrata della via, si guardò intorno, per vedere se qualcuno la stava osservando. Insomma, una ragazzina a Notturn Alley? In un posto Pericoloso come quello? Una persona normale penserebbe che lei era una mangiamorte, o che voleva comprare qualcosa di oscuro per portare ad Hogwarts.
Ok, via libera e s'imbucò nella via. Era molto stretta e buia. Abbassò lo sguardo verso la strada, per stare attenta a dove metteva i piedi. Alcuni maghi lì presenti la guardavano il fondoschiena con parecchio interesse, ma neanche ci fece caso. Appena arrivata al centro del quartiere, entrò in un pub e, senza guardare le persone che c'erano, si sedette ad un tavolo in attesa della cugina. Guardò la gente passare fuori dal pub, cercando con lo sguardo una brunetta con una cicatrice. Ma niente. Sospirò profondamente e postò il suo sguardo sulla gattina, che la osservò a sua volta. La liberò, per poi metterla sulle sue gambe e iniziò ad accarezzarla dolcemente.

Edited by ,sae - 27/8/2009, 23:19
 
Top
~Evil;True_
view post Posted on 27/8/2009, 22:16




Finii il mio turno da olivander e andai nul pub a Nocturn Dove avevo appuntamento con Sae..
VIcino a me LA mia Fedelissima Bagheera.
Nera come la notte.
Qualcuno mi salutò con un cenno del capo ma lo ignoirai.
Entrai nel pub e buttai un occhio.
VIdi Sae seduta ad un tavolo con una micia spelacchiata sulle gambe.
cos'è adesso raccogli i randaggi dalla strada?
le domandai soffiandoglielo nell'orecchio
 
Top
,sae
view post Posted on 27/8/2009, 22:50




Cos'è adesso raccogli i randaggi dalla strada? Le disse sua cugina, che la fece quasi sussultare. Non l'aveva neanche vista entrare, visto che era intenta a pensare a quanto fosse bella la sua gattina Winter.
Vide che accanto a lei c'era il suo cane Bagheera, che sembrava che fosse caduto in una vasca di catrame. L'ho trovata nello stesso buco in cui hai preso il tuo cagnaccio ribattè lei, con un sorriso sarcastico sul volto.
Spostò la micia sulla sedia accanto a lei, perchè tutto quel pelo le faceva caldo. Lei si rannicchiò e tornò a dormire beatamente.
Incrociò le gambe, notando con piacere che un gruppo di uomini le stavano osservando. Tirò fuori un pacchetto di sigarette dalla sua borsa, insieme all'accendino. Ne prese una, se la ficcò in bocca e poi l'accese. Iniziò ad aspirarla lentamente, per poi soffiare il fumo in faccia ad Evil. Allora, mi spieghi la cicatrice? le domandò infine, per poi continuare a fumare.

Edited by ,sae - 28/8/2009, 00:16
 
Top
~Evil;True_
view post Posted on 2/9/2009, 22:43




schietta..
COme me la ricordavo..
Sospirai..
sicura di voler sapere tutto? è un bel po che non ci vediamo
dissi mentre mi sistemavo la fascia sul braccio sinistro..
Ero felice della scelta che avevo fatto e delle conseguenze che ne aveva portato.
 
Top
3 replies since 27/8/2009, 22:09   79 views
  Share