brutte notizie..., x true....

« Older   Newer »
  Share  
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 22/8/2009, 13:15




In un'aula vuota in disuso da tempo Lily era seduta su un banco vicino al muro, era praticamente irriconoscibile, i capelli neri lisci fino alla vita e gli occhi castano scuro, era appoggiata con la schiena alla parete e fissava apatica la gazzetta del profeta di quel giorno, un ritaglio di giornale babbano e una lettera evidentemente ufficiale...... non lo accettava ancora, ma non sapeva cosa farci era vero....... non aveva ancora versato una lacrima, ma durante la notte si era svegliata con una strana sensazione di vuoto.... non ci aveva fatto molto caso però ora capiva tutto.... finalmente si mosse e si accorse che Maali, la sua civetta delle nevi, era ancora posata sulla sedia lì vicino, prese dalla borsa una pergamena e una penna babbana e scrisse solo poche righe

Cara Morgan mi dispiace disturbarti, ma ho veramente bisogno di parlarti... per favore vieni all'aula in disuso al quinto piano.... ti prego è veramente importante... non te lo chiederei se non lo fosse , ma se non ne parlo con qualcuno non lo accetterò mai...
Lily


la scrittura era tremolante e notò solo in quel momento che era perchè la sua mano tremava.......
 
Top
~Evil;True_
view post Posted on 22/8/2009, 13:37




Evans Evans Evans.. Possibile che mi fai prendere i colpi..
Ero nella mia sala comune a studiare quando un gufo mi diceva di recarmi al 5° piano..
Evans combina casini.
Arrivai nella sala del 5° piano con la mini in velluto e la canotta entrambene nere..
Avevo una fascia sul braccio sinistro e un polsino al polso destro.
Il trucco come al solito pesante ma che mi rendeva lo stesso bellissima
Lily che succede?
dissi entrando nell'aula
 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 23/8/2009, 17:58




Lily si girò quando vide l'amica entrare
-gra-grazie... io..io se non lo dico a qualcuno scoppierò..... e forse lo accetterò...mi, mi dispiace averti scomodsato ma non sapevo dove trovarti... io, io....
si accorse che la sua voce tremava e non riuscì a dire altro, quindi le porse il pezzo di giornale babbano che diceva:

MORTI DUE CONIUGI PER UA FUGA DI GAS
Stanotte i due coniugi Evans sono morti jella loro villetta alla periferia di londra per un problema al condotto del gas, i due sono morti nel sonno soffocati, solo la figlia si è salvata visto che a quanto ne sanno le autorità studia all'estero....


seguiva poi un lungo pezzo sull'incidente e una breve dichiarazione del sindaco......
Lily qualla mattina non aveva quardato la posta quindi aveva scoperto solo in quel momento tutto quello che aveva avvenuto quella notte...
 
Top
~Evil;True_
view post Posted on 23/8/2009, 18:03




Ei calmati Evans che sarà mai success!
Mi porse un pezzo di giornale.
Lessi l'articolo.
Rimasi ferma e lo rilessi un altra volta.
Cazzo Lily mi dispiace
dissi un po sconvolta della notizia.
COme stai?
 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 23/8/2009, 18:17




lei la guardò strana, come si sentiva? non lo sapeva neanche lei stessa
Non lo so, il mio corpo ha accettato il luytto prima di me... io non lo so davvero...
la sua mente come i suoi sentimenti era vuota liscia e fredda, non realizzava ancora che era rimasta completamente sola al mondo...
 
Top
~Evil;True_
view post Posted on 23/8/2009, 18:38




senti ci sono passata anche io.. e non è la solita frase fatta
sospirai
Ho perso il mio fratellone.. pochi anni fa.. em..
non potevo dirle la completa verità ma non volevo mentirle
l'hanno ammazzato. e da li è come se non avessi più avuto nessuno.
Sorrisi.
SE vuoi ci sono io!
 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 24/8/2009, 13:55




Lily annuì pensierosa, gliel'aveva detto al loro primo incontro...
-grazie.....me l'avevi già detto ricordi? i tuoi genitori e tuo fratello eranoi come dire in contrasto..... ma non voglio rivangare eventi che ti fanno soffrire, qui basto e avanzo io no?
e cercò di fare un sorriso forzato che non venne molto bene quindi lo fece sparire subito....
- è strano sai? io stanotte ho sentito che era successo qualcosa, ma non ci ho fatto caso..... ora sono sola al mondo mi dovrò arrangiare, poi dovrò avvertire lo zio, vivere da sola....
la sua voce si spense mentre faceva progetti per un futuro che non le piaceva......
 
Top
~Evil;True_
view post Posted on 2/9/2009, 11:04




Scossi la testa.
Senti mia cara lily.. adesso non ci pensare.. vai in sala comune e preparati.. sta sera esci con me..
ci andiamo a fare un bel giro per il mondo.. un caffe a roma e poi un bel tuffo in australia ci stai a distrarti un po con un amica?

dissi accennando un sorriso.

 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 2/9/2009, 11:09




Lily abbracciò riconoscente l'amica poi si staccò e disse
-grazie... io....io..... non so più cosa fare sembra che tutte le persone a cui tengo debbano morire... prima Alice, poi mamma e papà....
si risistemò una ciocca di cappelli che le cadeva davanti agli occhi e poi guardò verso la finestra.... la sua civetta aveva portato un'altra lettera.....
-chi sarà adesso!?
la voce le tremò e si diresse ad aprire la finestra...
 
Top
~Evil;True_
view post Posted on 2/9/2009, 13:59




Spero di non essere io.
dissi con un ghigno
Allora accetti la mia proposta? passiamo una serata in totale sballo
dissi mentre mi sistemavo la canotta
 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 2/9/2009, 14:09




Lily annuì in sua direzione mentre guardava la lettera stupita
-si ok..... è di mio nonno! come... cosa..... com osa... io....
era di carta spessa e costosa e portava lo stemma della famiglia di sua madre....
*cosa vorra da me?*
la aprì con mano tremante e la lesse velocemente... ogni riga che passava il suo stupore aumentava, alla fine la lettera le scivolo di mano e cadde....
-no, non è possibile! dopo tuttto questo tempo?
si era messa a farfugliare..... questo era un risvolto davvero interessante....
 
Top
~Evil;True_
view post Posted on 2/9/2009, 14:34




evans meno misteri e più parole.. che vuole tuo nonno?
dissi mentre accendevo una sigaretta e la guardavo annoiata
Cominciava a seccarmi tutta questa situazione
Chissa cosa le proponeva il nonno..!
 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 2/9/2009, 14:45




Lily deglutì e annuì
-allora ti racconto in breve la mia storia.... mia madre fa..... faceva parte di una famiglia ricca e antica di purosangue.... gli Aston, gli avrai sentiti nominare in giro credo, sono stati tutti serpeverde... insomma lei era l'unica erede, ma si innamorò di mio pdre babbano..... i miei nonni si opposero e quando videro che lei desisteva l'hanno lasciata andare dicendo che non sarebbe stata mai più loro figlia........ ora però...
fece una breve pausa molto stupita
-ora però vogliono che io vada a vivere da loro, io non ci ho mai parlato... ne li ho mai conosciuti e non so quasi niente di loro..... ma non capisco, loro non volevano avere niente a che fare con in quanto io ho il sangue... "impuro"..... non so cosa gli passi per la testa, forse vogliono educarmi al loro stile di vita.... prorpio non lo so....
riguardò le parole con cui si concludeva la lettera... "appena la riceverai ti preghiamo di mandarci una missiva di ricevuta...."
 
Top
~Evil;True_
view post Posted on 2/9/2009, 15:59




gli aston? tu sei una discendentedegli aston? i miei ne hanno sempre parlato male.. non capivano nulla
Dissi sorridendo
senti vai da loro.. sono una buona famiglia
dissi abbracciandola
 
Top
*°mary °&° anya°*
view post Posted on 2/9/2009, 16:05




Lily scosse la testa....
-non loro... sono fissati col sangue puro, che i babvani dovrebbero essere schiavi.... tutte sciocchezze a cui io non credo.....hanno ripudiato uan figlia.. la loro unica figlia solo perchè amava un babbano..... ti sembra normale?
erano cose da pazzi, troppe cose che succcedevano nello stesso giorno per di più nel giro di un'ora... era troppo... il suo aspettto cominciò a mutare impazzito.....
 
Top
18 replies since 22/8/2009, 13:15   161 views
  Share