Group: Mod Globale-Auror Posts: 645 Location: Dal buio più profondo della notte...
Status:
Giunti a questo punto del forum, non potrebbero mancare i grandiosi maghi e le bravissime streghe dell' Ordine della Fenice, e per questo ci servono persone disposte a rischiare persino la vita per difendere i loro ideali. Chiunque si voglia iscrivere basta che compili questo modulo:
Nome : Max Lux Fazione : Mercenario Livello : 1 Provenienza :Seattle
DNA : Transgenico Innata : Light Control Arma principale : Spada della Luce
vedi qui Stat : 51/40/51/20/51/50/30 AP : Guils : 2050 EXP :
Le 7 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano; 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
Group: Mod Globale-Auror Posts: 645 Location: Dal buio più profondo della notte...
Status:
No siamo tutti uguali. Non so nell altro forum se c'era una gerarchia, ma visto che i superiori mi hanno dato le redini del Ordine ho deciso che nessuno comanderà, anzi su certe idee potremmo bisticciare tranquillamente, cioè non è che incoraggio il bisticcio ma incoraggio lo scambio di idee. Per cui, entra pure se vuoi compila il modulo.
Le 7 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano; 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
Group: Prefetto Grifondoro Posts: 2110 Location: dalla mia cabina sulla sunny xD
Status:
Nick:mary_8 Motivazione: quando era piccola i mangiamorte hanno attacato lei e la sua famiglia a causa di sua madre che aveva sposato un babbano e hanno uccio la sorellina di poche settimane...... lei all'epoca aveva due anni, solo successivamente, raggiunta l'età di 10 anni imbattendosi nel pensatoio della madre scoprì tutto da quel giorno ha deciso di diventare auror e di combattere i seguaci del signore oscuro per vendicare la morte della piccola sorellina.
Nick: Axel.Stone Motivazione: Cresciuto in una famiglia di purosangue, tra di loro è l'unico a non condividere quelle idee razziste riguardanti il sangue puro. Si da quando aveva dodici anni ha deciso di combattere i mangiamorte e tutto ciò che rappresentavano
Nick: _*KiRa*_ Motivazione: vorrei entrare a far parte dell'ordine perchè già nella mia storia c'è scritto che odio i mangiamorte e vorrei combatterli...sono abbastanza brava nei duelli e ci tengo molto