Cast Harry Potter 7

« Older   Newer »
  Share  
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 5/7/2009, 03:57




Girando su Badtaste ho trovato delle informazioni riguardo al cast di Harry Potter e I Doni della Morte.. Riassumo un pò qui ciò che ho trovato..

Gira voce che Domhnall Gleeson, figlio di Brendan Gleeson (Malocchio Moody), interpreterà Bill Weasley nel settimo film.

Sappiamo che Bill e Fleur non appaiono nel sesto episodio, Harry Potter e il Principe Mezzosangue; ma se questa notizia fosse vera, con tutta probabilità anche Clémence Poesy (Fleur) tornerebbe per l'ultimo film. Le scene che riguardano questi due attori sono, ovviamente, il matrimonio di Bill e Fleur, e le sequenze ambientate a Villa Conchiglia. La scelta di dividere i Doni della Morte in due film consentirà sicuramente di ridurre al minimo i tagli rispetto al libro, ma non è affatto sicuro che vedremo la scena del matrimonio.

Qui una foto dell'attore
image

Ad interpretare Mundungus Fletcher sarà Andy Linden

Ed ecco qui una sua foto


Per chi non se lo ricordasse: in Harry Potter e I Doni della Morte, Hermione, per salvare i suoi genitori dai Mangiamorte, modifica i loro ricordi con la magia, dà loro nuove identità e memorie, e li fa trasferire in Australia.

Questa parte non sarà tagliata: nel film la madre di Hermione (Emma Watson), che come suo marito è una dentista, sarà interpretata da Michelle Fairley. Non sappiamo ancora chi interpreterà il padre di Hermione.

Ecco una foto dell'attrice


SnitchSeeker ha contattato l'agente di Richard Griffiths, e ha avuto conferma che l'attore tornerà a interpretare Vernon Dursley, lo zio di Harry, nel settimo film. Le riprese relative alle sue scene dovrebbero svolgersi tra qualche mese, in estate.

Pare invece che non vedremo nel settimo e nell'ottavo film Ralph Ineson, che nel Principe Mezzosangue veste i panni di Amycus Carrow. Al momento Ineson non è scritturato per il ruolo, come conferma il suo agente; ma non è detto che non firmi il contratto in un secondo momento. Oppure il ruolo potrebbe essere assegnato a un altro attore.


Steffan Rhodi, un attore gallese, che interpreterà Reg Cattermole. Come ricorderà chi ha letto il libro, Cattermole è un dipendente del Ministero della Magia, e per alcune ore Ron Weasley assume le sue sembianze.

Rhodi dichiara che filmerà le sue scene a Londra in autunno. Qui sotto potete vedere una sua foto.


Nick Moran potrebbe recitare in Harry Potter e I Doni della Morte

Pare che, a una festa durante la settimana della moda londinese, Moran abbia rivelato di essere stato scritturato per il ruolo di "un cattivo" nel settimo/ottavo Harry Potter.

Qui di seguito una sua foto
 
Top
<Hermione*
view post Posted on 5/7/2009, 11:10




Scusate l'intromissione ma se tagliano la scena del matrimonio nn ha senso che fanno il film, dato che durante il matrimonio harry ron e hermione sono costretti a scappare e così cominciano a essere latitanti come dico sempre io xD
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 5/7/2009, 14:30




Si, in effetti.. Mah, vedremo che cosa vogliono fare.. Speriamo bene.. Anche perchè è l'ultimo film e deve essere perfetto come minimo, mica come gli altri, mica tanto fedeli al libro..
 
Top
<Hermione*
view post Posted on 5/7/2009, 22:36




Infatti negli altri hanno saltato molte parti, non molto importanti vero..Xò che rendevano più avvicendevole il film..Speriamo non commettano lo stesso errore nell'ultimo..
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 6/7/2009, 22:23




Spero anche io ^^

Altre informazioni.. Non troppo dettagliate, ma vabbè, sempre meglio di niente..

E’ stato finalmente reso noto l’intero cast del nuovo episodio del maghetto occhialuto, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Prima di tutto la regia: è tornato David Yates dopo aver diretto Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

Naturalmente confermati Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson così come Helena Bonham Carter (Bellatrix), David Bradley (Gazza), Robbie Coltrane (Hagrid), Tom Felton (Draco), Michael Gambon (Albus Silente), Alan Rickman (Piton), Maggie Smith (Minerva McGranitt), Natalia Tena (Ninfadora Tonks), Julie Walters (Mrs. Weasley), David Thewlis (Remus Lupin), Evanna Lynch ( Luna Lovegood), Matthew Lewis (Neville Paciock) e Bonnie Wright (Ginny).

Due attori premiati con l’Oscar fanno la loro comparsa: Jim Broadbent sarà il Professore di Pozioni Horace Lumacorno (Horace E. F. Slughorn) mentre Helen McCrory interpreterà Narcissa Malfoy. La ventenne Jessie Cave è stata scelta per il ruolo di Lavanda Brown; il piccolo Hero Fiennes Tiffin sarà il giovanissimo Tom Riddle mentre il sedicenne Frank Dillane sarà Riddle adolescente.

Qui di seguito ne posto le foto
SPOILER (click to view)
Horace Lumacorno
image

Narcissa Malfoy
image

Lavanda Brown
image

Tom Riddle da Piccolo
image
Tom Riddle adolescente
image



[fonte: cineblog.it]
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 21/7/2009, 15:57




Sarà forse Carolyn Pickles a interpretare il ruolo di Charity Burbage in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

La professoressa Burbage, che insegna Babbanologia a Hogwarts, è protagonista della breve ma intensa scena d'apertura del libro, quindi è probabile che la vedremo all'inizio del primo dei due film in cui saranno divisi i Doni della Morte. Ecco una foto di Carolyn Pickles, mentre aspettiamo conferme o smentite dalla Warner Bros:



Nel frattempo continuano le ricerche per le location da usare nel settimo e ottavo film: il Telegraph riferisce oggi che la produzione sarebbe interessata a Hardwick Hall (qui la foto), maniero elisabettiano nel Derbyshire. Il palazzo potrebbe essere usato per rappresentare Casa Malfoy, oppure in un flashback.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 8/9/2009, 15:55




L'attore inglese David Ryall, come conferma il suo agente, è stato scritturato nel ruolo di Elphias Doge in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II. La voce girava da mesi, ma solo nelle ultime ore è giunta una conferma.
Doge è autore del necrologio di Silente sulla Gazzetta del Profeta, e lo vedremo anche nella scena del matrimonio di Bill e Fleur, quando racconta aneddoti sulla vita di Silente parlando con Harry e zia Muriel, parente dei Weasley. Questa scena è stata girata un mese fa. E' anche possibile, tuttavia, che il dialogo tra Harry e Elphias Doge sia stato spostato in un'altra scena del film.
 
Top
~Cleo;
view post Posted on 8/9/2009, 16:22




ma nel libro non si vedono mai i genitori di Hermione o__O
 
Top
(.)Naomi(.)
view post Posted on 12/9/2009, 02:21




evidentemente faranno una scena in cui si vedranno...boh XD
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 21/9/2009, 20:05




Un altro nome si aggiunge al cast di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II. L'attore britannico Ian Kelly interpreterà il padre di Hermione Granger.

La madre di Hermione è invece interpretata da Michelle Fairley.

La presenza dei due attori, nel ruolo di personaggi che nel libro sono solo menzionati, significa che sarà inserita nel film una scena in cui Hermione modifica la memoria dei suoi genitori per mandarli a vivere in Australia, in modo da sottrarli alla minaccia rappresentata da Voldemort.

Proseguono intanto all'aeroporto di Bovingdon in Inghilterra le riprese delle scene relative ai Sette Potter, una scena che dovremmo vedere all'inizio del settimo film (e la cui produzione va avanti da tempo).
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 17/10/2009, 23:01




Il personaggio interpretato da Helen McCrory, la madre di
Draco Narcissa Malfoy, non ha avuto un ruolo di primo
piano in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ma la
rivedremo in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e
Harry Potter e i Doni della Morte: parte II. L'attrice è
molto emozionata per il settimo e l'ottavo film, come
racconta a Rotten Tomatoes:

I Doni della Morte rappresentano la conclusione della
storia. Finora, ogni regista di Harry Potter ha dovuto




fare i conti con i film precedenti e con i successivi. Sapevano che ci sarebbero stati altri sequel. Ma stavolta siamo arrivati al finale epico. E sarà un finale in grande stile: niente più pause, niente più giochi del tipo "unisci i puntini". Stavolta tiriamo fuori tutto quel che abbiamo da dare. Termineremo le riprese ad aprile, e sul set c'è già un'atmosfera diversa. Alcuni attori sono qui da dieci o undici anni, questi film sono una parte della loro vita. Io sono arrivata solo alla fine, ma per molti c'è un fortissimo coinvolgimento emotivo. Il Principe Mezzosangue era un film pieno di rabbia adolescenziale, e la rabbia adolescenziale è violenta. Non c'è niente di romantico. Pensi: "Oh mio dio, cosa farò per il resto della vita?" E credo che David Yates sia riuscito a rendere questi conflitti in modo molto serio e realistico. Con i prossimi film, credo voglia enfatizzare il fatto che Harry sta diventando un uomo. Ed è una storia molto epica, come quella di Ulisse: riti di passaggio. Un po' quello che ha fatto Noel Clarke con Kidulthood.

Edited by †•Eileen's Revenge•† - 14/11/2009, 21:13
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 14/11/2009, 21:14




Dopo una lunga pausa, le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II sono ricominciate questo mese, ai Leavesden Studios di Londra, con la partecipazione di Tom Felton (Draco) e Ralph Fiennes (Voldemort).

Felton ha commentato sulla sua pagina di Twitter: "E' un onore lavorare con Ralph Fiennes, è molto professionale e pieno di talento".

Le notizie più recenti dal set riguardano invece l'attore Rade Serbedzija, che secondo Serbia.com inizierà a novembre a filmare le sue scene. Serbedzija interpreta Gregorovitch, il fabbricante di bacchette magiche. Quindi il prossimo mese saranno girate le scene che riguardano la Bacchetta di Sambuco, scene di cui è protagonista anche Ralph Fiennes.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 14/11/2009, 22:28




Jamie Campbell Bower, che in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II interpreta Gellert Grindelwald, ha parlato del suo ruolo durante la conferenza stampa per The Twilight Saga: New Moon, dove interpreta uno dei Volturi. Ecco come Campbell Bower confronta i due kolossal di cui è protagonista quest'anno:

"Il fenomeno Twilight è relativamente giovane, quindi i film possono ancora crescere molto; e possono ancora crearsi legami tra il cast e la troupe eccetera; mantre con Potter ormai vanno avanti da dieci anni. Potter è una vera macchina. Vai lì, fai quel che devi fare, e poi te ne vai. Mentre con [Twilight] c'è ancora molto da scoprire, molto da esplorare.

Finora ho trascorso circa una settimana sul set di Harry Potter. Credo di doverci tornare per un'altra settimana. Ci stanno ancora lavorando: stanno girando i due film in simultanea perché naturalmente l'agenda è molto serrata. Appena possibile mi convocheranno per le mie scene, immagino."

Nel frattempo, pare che sarà Tony Regbo a interpretare il giovane Silente nei flashback con Jamie Campbell Bower. Si attende una conferma ufficiale di questo nome; intanto, qui trovate alcune fotografie di questo giovane attore.
 
Top
†•Eileen's Revenge•†
view post Posted on 7/12/2009, 14:23




Ancora novità dalla Ultimate Edition di Harry Potter e La Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti.

A quanto pare, infatti, i contenuti speciali dei due cofanetti sono disseminati di immagini di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II. TheLeakyCauldron, in particolare, segnala le primissime immagini di Xenofilius Lovegood, il padre di Luna, a casa sua. Desta attenzione anche una foto con Ron ferito (il braccio fasciato), a fianco di Hermione in una foresta. Cliccate i link qui sotto per le immagini:

* Foto 1
* Foto 2
* Foto 3

La featurette è quella intitolata "Creare il Mondo di Harry Potter: parte II - i Personaggi", tutti gli screencap del filmato sono disponibili in questa pagina.



Ricordiamo che il primo filmato ufficiale verrà trasmesso su ABC Family negli Stati Uniti il 4 dicembre, seguito dalla preview mostrata nel DVD di Harry Potter e il Principe Mezzosangue l'8 dicembre. La featurette può essere vista online utilizzando un accesso dal DVD che sarà disponibile in quella data. Negli stessi giorni dovrebbero uscire anche alcune immagini.
 
Top
13 replies since 5/7/2009, 03:57   5348 views
  Share